Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per mercoledì 31 ottobre

da | Ott 30, 2018 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Secondo le previsioni di Arpa, mercoledì 31 ottobre per la Bassa sarà una giornata contrassegnata da nuvolosità variabile con piogge sparse. Soltanto dalla sera il cielo sarà molto nuvoloso con banchi di nebbia e piogge deboli. Temperature: le minime del mattino si attestano attorno a 10°C, le massime pomeridiane intorno a 16°C. Velocità massima del vento fino a 35 km/h.

La tendenza

Peggioramento da giovedì 1 novembre.

Le previsioni sul resto della Regione

Stato del tempo: al mattino nubi compatte sul settore centro-occidentale, associate a deboli precipitazioni, che potranno essere a carattere di rovescio sulle aree appenniniche; nelle ore pomeridiane nuvolosità variabile sul territorio e persistenza delle precipitazioni sulle aree appenniniche, in intensificazione ed estensione all’Appennino orientale e zone adiacenti durante le ore serali; visibilità ridotta per la presenza di foschie e nebbie, in parziale dissolvimento.

Temperature: minime comprese tra 9 e 12 gradi e massime tra 14 gradi sulla pianura occidentale e 18 gradi sulla fascia costiera.

Venti: inizialmente deboli variabili ma durante la giornata tenderanno a disporsi dai quadranti orientali, con temporanei rinforzi sul mare e sulla costa.

Mare: mosso.

 

Condividi su: