Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Razzia nei garage nella notte a Bastiglia

da | Ott 10, 2018 | In Primo Piano, Camposanto, Bastiglia, Soliera, In primo piano | 0 commenti

BASTIGLIA – Incursione dei ladri,nella notte tra martedì e mercoledì, a Bastiglia. A essere presi di mira sono stati i garage di un condominio nel centro della cittadina, in via Tintori.

I malviventi sono riusciti ad aprire uno dopo l’altro i garage praticando un foro vicino alla serratura, poi una volta entrati hanno rubato il rubabile: gomme, attrezzi, biciclette. Non la prima volta che accade:già un paio di anni fa i ladri avevano visitato garage e appartamenti nello stesso condominio.

Non c’è pace nella Bassa coni ladri che assediani case, garage e attività commerciali. Poco lontano dai garage svaligiati a Bastiglia, a Limidi di Soliera, nella notte tra giovedì e venerdì ignoti hanno invece preso di mira il “Bar In” sulla Carpi Ravarino.L’allarme ha suonato attorno alle 2 rilevando la vetrata che veniva rotta con un tombino.  Bottino, le merci del locale  e 500 euro incontanti.

E la settimana precedente è stata Camposanto a essere presa di mira. Venerdì notte i ladri hanno svaligiato un appartamento di via Marconi portando via gioielli e fucili (poi trovati abbandonati poco distante).

Indagano i Carabinieri.

Condividi su: