Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ruba vestiti per oltre 500 euro, arrestato 27enne

da | Ott 27, 2018 | Altri Comuni, Cronaca | 0 commenti

Nella serata di venerdì 26 ottobre una Squadra Volante della Polizia ha tratto in arresto un 27enne tunisino, sul quale pendeva un’ordinanza di misura cautelare di detenzione emessa dal Tribunale di Modena.

L’uomo è stato notato, grazie alle telecamere di videosorveglianza, dalla vigilanza del Centro Commerciale “I Portali”, dove aveva preso della merce dagli scaffali per poi recarsi all’interno dei camerini. Dopo diversi minuti, il giovane è uscito dalle cabine prova, apparentemente senza la merce, per poi lasciare l’esercizio commerciale senza far scattare l’allarme delle barriere antitaccheggio.

Il 27enne è stato trovato in possesso di alcuni capi di abbigliamento, quattro paia di scarpe, due felpe da donna e due pantaloni sportivi, per un valore complessivo di 555,60 euro, che presentavano i dispositivi antitaccheggio danneggiati.

Da accertamenti nelle banche dati nazionali sono emersi diversi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio nonché un ordine di applicazione della misura cautelare di custodia in carcere, motivo per cui è stato condotto presso la locale Casa Circondariale.

Il 27enne, inoltre, è stato deferito all’autorità giudiziaria per tentato furto aggravato e per inosservanza alle norme sugli stranieri poiché inottemperante all’Ordine del Questore di abbandonare il territorio nazionale.

La merce, parzialmente rivendibile, è stata riconsegnata al responsabile del negozio.

Condividi su: