Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Prospero, iniziano i lavori in via Forcirola

da | Ott 29, 2018 | San Prospero | 0 commenti

SAN PROSPERO – A San Prospero iniziano i lavori in via Forcirola pr rifare il manto stradale. Si tratta di una strada, una traversa della Statale 12 verso la Cappelletta del Duca, in cui la circolazione era partcolarmente difficoltosa per via degli obbligatori  slalom tra le buche che con la pioggia diventano enormi pozzanghere fangose. La sua riparazione era stata inserita nell’ambito degli interventi di manutenzione autunnali previsti dal Comune, e adesso i cantieri aprono.

Parla il sindaco di San Prospero Sauro Borghi

I tecnici del comune e l’impresa designata dal bando predisposto per la massima trasparenza, hanno fatto il sopralluogo in via Forcirola ed in via Tondelli.
Per giustificabili motivazioni organizzative, l’impresa inizierà i lavori in via Forcirola dove è previsto il rifacimento del manto stradale da via Bosco al ponte della ex ferrovia.
Domani pomeriggio saranno portati i macchinari e le attrezzature necessarie e venerdì verranno eseguiti i lavori.
A seguire via Tondelli, compatibilmente con il tempo che è previsto in peggioramento nel fine settimana; qui i lavori potrebbero essere eseguiti a partire da lunedì.Tempo di realizzazione….48 ore.
Ho voluto avvisare gli interessati ai quali avevo parlato di via Tondelli già da domani.

LEGGI ANCHE

Condividi su: