San Prospero, rimossi i giochi vecchi. Il Comune prepara un bando per l’arredo urbano
Via i giochi non a norma o vecchi. In alcuni parchi di San Prospero sono stati rimossi alcuni giochi pronti per essere riparati o sostituiti. Intanto l’ufficio tecnico del Comune sta censendo i parchi del capoluogo e delle frazioni e sta predisponendo un bando per l’acquisto di nuovi giochi e nuovo arredo urbano da installare.
A darne notizia è il sindaco Sauro Borghi che così spiega l’intervento:
Il nostro ufficio tecnico ha fatto un censimento ed uno studio dei parchi del capoluogo e delle frazioni e sta predisponendo un bando per l’acquisto di nuovi giochi e nuovo arredo urbano da installare .
Abbiamo stanziato un importo significativo che sono sicuro troverà il consenso di tutti.
Colgo l’occasione per raccomandare un uso corretto, sono giochi per bimbi e panchine per ogni età e mi aspetto che tutti ne facciamo tesoro.
Un’ ennesima raccomandazione per chi, credendo di fare un gesto nobile, ha portato giochi che non usa più a casa nelle aree pubbliche…chiedo di non portarne più perché non essendo a norma Cee potrebbero arrecare danno ai fruitori e conseguentemente al sottoscritto.
Siate certi che non dimenticheremo nessuno e comunque quello che non faremo con questo stanziamento sarà effettuato il prossimo anno.
I più letti
Most Read Posts
- Muore 40enne cadendo nel canale con la sua auto a Concordia
- Dal primo marzo, applicate anche a Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino le misure anti-smog
- Lutto a Concordia per la tragica scomparsa di Alan Fava, morto a 40 anni in un incidente stradale
- Lutto a San Felice e San Biagio: è scomparso Roberto Segalina