Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Scontro tra due auto, una prende fuoco. Illeso il conducente

da | Ott 20, 2018 | In Primo Piano, Mirandola, Cronaca | 0 commenti

Attimi di paura nel pomeriggio di sabato 20 ottobre. Due auto si sono scontrate a Mirandola, all’incrocio tra le vie Lolli e San Faustino. Nell’impatto una ha preso fuoco.

Secondo una ricostruzione della Municipale di Mirandola, la Renault Scenic guidata da V.G., 25enne moldavo, proveniente da via San Faustino e, nello svoltare a destra per immettersi su via Lolli, non avrebbe rispettato il segnale di stop finendo così contro il furgone condotto da S.L., 50enne italiano.

Nell’impatto, la Renault ha preso fuoco. L’auto è andata distrutta, ma il conducente è riuscito ad uscirne illeso. Sul posto la Municipale dell’Area Nord. Dopo un primo tentativo di spegnimento delle fiamme con gli estintori, sono arrivati i pompieri di Mirandola.

In supporto, sono arrivati anche quelli di San Felice che hanno messo in sicurezza i mezzi, evacuato l’area e permesso al carro attrezzi di rimuovere i veicoli incidentati.

Il 25enne moldavo è stato condotto all’ospedale di Mirandola per accertamenti. Dai controlli è risultato positivo all’alcol test, con un valore quasi pari a due. Per questo il giovane è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e ora rischia il ritiro della patente.

Nel pomeriggio si è registrato un altro incidente sempre a Mirandola. Due ragazzi in motorino sono finiti fuori strada. Trasportati a Baggiovara, non sono in pericolo di vita.

Condividi su: