Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Via Muzza ancora teatro di incidenti: auto cade nel fosso dopo tamponamento

da | Ott 9, 2018 | In Primo Piano, Camposanto, Ravarino | 0 commenti

RAVARINO – Un furgone è caduto nel fosso che costeggia la strada nella mattinata di lunedì 8 ottobre in via Muzza a Ravarino. Intorno alle 10, il mezzo stava procedendo in direzione Camposanto quando è finito nel fossato. Fortunatamente il conducente è rimasto illeso.
L’esatta dinamica è ancora in fase di accertamento, secondo la testimonianza raccolta, il furgone sarebbe stato urtato da un mezzo pesante in fase di sorpasso.

Sul posto la Polizia Municipale del Sorbara per i rilievi. Per permettere il recupero del mezzo, la strada è rimasta chiusa per alcune ore.

Via Muzza è una strada stretta e senza guard rail, costeggiata per lunghi tratti da fossi a destra e sinistra. E’ molto frequentata, ma questo non basta a fare in modo che venga messa in condizioni adeguate a gaantire la Migliore sicurezza possibile. Per questo è spesso teatro di incidenti: uno degli ultimi avvenuto in via Muzza a dicembre, aveva coinvolto una coppia che stava rientrando a casa a Ravarino: l’auto su cui viaggiavano, una Suzuky, si è ribaltata più volte fino a terminare la sua corsa fuori strada. Analogo incidente si ebbe qualche tempo prima, e in questo caso a rischiare la vita fu un giovane di 26 anni.

L’incidente che poteva avere conseguenze peggiori, però, è di pochi giorni fa. Sempre in via Muzza a Ravarino, a pochi metri da dove lunedì il furgone è finito nel fosso, un camion aveva perso un grosso manufatto in cemento. (nella foto a sinistra, l’immagine dell’incidente) Tragedia evitata solo perchè lì dietro in quel momento non c’era nessuno.

Il furgone caduto nel fossato lunedì 9 ottobre

 

LEGGI ANCHE

Camion perde pesante manufatto in cemento, tragedia sfiorata in via Muzza

Schianto in via Muzza, coppia in gravi condizioni a Ravarino

Frontale su via Muzza, grave un 26enne

Incidente a Crevalcore, camion si ribalta in via Muzza

Camion ribaltato sulla sp 568, riaperta la strada tra Stuffione e Ravarino

L’auto passa col rosso e il camion si ribalta sulla provinciale

Camion fuori strada, sulle strade della Bassa è quasi un’epidemia

 

 

Condividi su: