Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Bomporto presa di mira dai ladri nella notte

da | Nov 4, 2018 | In Primo Piano, Bomporto | 0 commenti

BOMPORTO – Bomporto presa di mira dai ladri nella notte, che si sono spinti fino alle porte della Bassa molto probabilmente arrivando da Modena. Risulta infatti protagonista anche di un colpo a Modena il furgone Iveco Daily che, si legge sulla stampa locale, è stato usato come ariete in un colpo alla zona industriale, e probabilmente usato anche per rubare in un forno a Sorbara.

I ladri hanno prima tentato il colpo a Modena, alla Elettrotecnica Modenese di viale delle Nazioni. Ma se ne sono andati a mani vuote e quindi si son spinti verso la provincia. Si sono fermati a Bomporto, alla Cm Gronde che si trova nella zona industrale. Hanno distrutto il portone di ingresso con il furgone usato a mò di ariete, e una volta dentro hanno razziato quel che potevano, soprattutto materia prima trovata nel magazzino.

Dinamica simile al forno dei sanfeliciani Sogari che si trova in via Ravarino -Carpi a Sorbara, dove ii ladri hanno sfondato la vetrina con un automezzo per rubare l’incasso della giornata, un prosciutto e attrezzature da lavoro. La conta dei danni supera i 4 mila euro. Sempre nello stesso forno, due mesi fa, i ladri avevano colpito rubando denaro e facendo danni.

 

I FURTI NELLA BASSA GUARDA ANCHE

 

Condividi su: