Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Inaugurato il Villaggio di Natale al Garden Vivai Morselli

da | Nov 17, 2018 | Medolla, Expo | 0 commenti

MEDOLLA – Il Garden Vivai Morselli ha inaugurato “Natale di Cristallo”, il villaggio di Natale 2018.
Tra le luci, alberi di Natale e sfere luccicanti sono tanti gli eventi per i bambini e le famiglie, oltre ai corsi di addobbi natalizi gratuiti per tutti.

Questo il programma dei prossimi appuntamenti:

• Sabato 17 novembre, dalle ore 17, i Floral Designer insegneranno  in un workshop di circa 2 ore come creare Ghirlande fuoriporta e Festoni natalizi. Oltre ad essere mostrate tecniche di composizione su fuoriporta, ghirlande e festoni, tutti i partecipanti potranno anche creare il proprio fuoriporta in un laboratorio e portare a casa la propria creazione.

• Domenica 18 novembre: Il falò di babbo natale e e dalle ore 17 vin brulè per tutti attorno al falò di babbo natale.

• Sabato 24 Novembre, dalle ore 17, i Floral Designer insegneranno in un workshop di circa 2 ore come creare centrotavola e come addobbare la tavola natalizia, con tante idee nuove eleganti, shabby e molto altro. Oltre ad essere mostrate tecniche di creazione della tavola tutti i partecipanti potranno anche creare il proprio centrotavola e un workshop e portare a casa la propria creazione.

• Domenica 25 novembre, dalle ore 17, musica con l’esibizione delle piccole allieve della scuola di danza Khorovodarte di Mirandola (scuola danza e moderna) in un Canto di Natale studiato per il villaggio di Garden Morselli. In contemporanea  Laboratorio con slime natalizio  a cura di Babiland di Concordia. A tutti i bambini zucchero filato. Ci saranno anche le cornamuse scozzesi di Daniele Dag Binachini. E ancora stand gastronomico con crepes e altre ghiottonerie.

• Domenica 2 e 9 e sabato 8 dicembre Vin brulè servito attorno al caldo falò di babbo Natale e degustazione di prodotti gourmet sempre dalle ore 17.

 

Condividi su: