Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La deruba, la picchia e l’abbandona per strada. Poi torna in ospedale per “riprendersela”

da | Nov 30, 2018 | Cronaca | 0 commenti

La deruba, la picchia e l’abbandona per strada. Poi torna in ospedale per “riprendersela”.
La Compagnia dei Carabinieri di Carpi ha denunciato in stato di libertà un uomo di nazionalità cinese di 31 anni, in Italia senza fissa dimora, poiché il 21 novembre scorso a Carpi, a seguito di un diverbio scaturito per futili motivi, ha percosso violentemente – utilizzando un bastone – la compagna. La donna, anche lei di nazionalità cinese, di 38 anni e senza fissa dimora, era rimasta gravemente ferita, secondo il referto medico con “frattura pluriframmentaria lievemente scomposta della base del quarto osso metacarpale sinistro, ferita lacerocontusa al cuoio capelluto, ecchimosi regione temporale sinistra, ferita lacero contusa regione anteriore tibia destra, ecchimosi tibia sinistra”.

La donna venne abbandonata in via Guastalla finché un passante non la vide e venne ricoverata presso l’ospedale civile di Carpi.

Qui raccontò che a ridurla così era stato il compagno che non era nuovo a episodi di maltrattamento. Stavolta, dopo averla violentemente percossa si era dileguato impossessandosi del trolley della compagna contenente i suoi capi di abbigliamento, documenti di identità, una somma di denaro di 280 euro ed un Iphone.

Lui si è rifatto vivo mercoledì attorno alle 13, raggiungendo l’ospedale. Ma i Carabinieri  lo hanno intercettato mentre si stava recando dalla compagna con la quale era intenzionato a lasciare la città, procedendo alla sua identificazione. Il trolley contenente il denaro e gli oggetti della donna venivano rinvenuti in suo possesso ed immediatamente restituiti alla proprietaria. La donna cinese è stata presa in carico dal locale servizio sociale-area adulti del Comune di Carpi.

L’uomo è stato denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia.

Condividi su: