“La percezione estetica, un pilastro dell’autostima”, conferenza del dottor Loschi di Mirandola
Si intitola “La percezione estetica, un pilastro dell’autostima”, la conferenza che il dottor Pietro Loschi, 36 anni, di Mirandola terrà sabato a Bologna, a partire dalle ore 20 al teatro del Baraccano..
La serata, fortemente voluta da Loschi e dalla dottoressa Lara Venisette, ha lo scopo di portare informazione e consapevolezza sul tema, tanto discusso quanto di interesse, della Percezione Corporea ed Estetica.
“Che si tratti di un’armonia corporea da costruire, ritrovare e consolidare con o senza l’aiuto del bisturi – si legge in una nota – approfondiremo il tema della Percezione dell’Immagine del Sè quale elemento fondamentale per l’Autostima di ogni persona e del potente impatto che essa ha sulle nostre relazioni e qualità di vita”.
Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
I più letti
Most Read Posts
- Lutto al Pronto soccorso di Mirandola, è morta la dottoressa Chiara Bulgarelli
- Giovane tecnico di Nonantola trovato morto in albergo ad Algeri
- Si schianta in moto contro un'auto, gravissimo 25enne a San Felice
- Tenevano aperto e servivano cibo e bevande nonostante i divieti, due locali chiusi e multati a Novi e a Carpi