La perseguita con messaggi osceni, minacce e ferite: denunciato un 34enne
Carpi. La perseguita con messaggi osceni, minacce e ferite: denunciato un 34enne di origine napoletana.. Lunedì i Carabinieri di Carpi hanno denunciato in stato di libertà alla Procura modenese il 34enne, residente in città, disoccupato, pregiudicato, poiché da circa tre mesi ha assunto atteggiamenti persecutori nei confronti dell’ex convivente, trentenne carpigiana.
Nel corso delle indagini sono stati ricostruiti episodi di molestie assillanti costituite da ininterrotti appostamenti nei pressi del domicilio e degli ambienti comunemente frequentati dalla vittima, ulteriormente reiterati da intrusioni nella sua vita privata alla ricerca di un contatto personale per mezzo di pedinamenti, telefonate oscene e indesiderate, invio di lettere, biglietti, posta elettronica, sms, oggetti non richiesti.
Non sono mancati episodi di danneggiamento dell’auto e scritte sui muri, in un crescendo culminante in minacce, scritte e verbali, che sono talvolta degenerate in aggressioni fisiche con ferimento.

I numeri dei centri cui possono rivolgersi le donne che subiscono violenza
I più letti
Most Read Posts
- Nuovo, prestigioso incarico per il comandante della stazione Carabinieri di Mirandola Antonino Vaiana
- Lutto al Pronto soccorso di Mirandola, è morta la dottoressa Chiara Bulgarelli
- Giovane tecnico di Nonantola trovato morto in albergo ad Algeri
- Tenevano aperto e servivano cibo e bevande nonostante i divieti, due locali chiusi e multati a Novi e a Carpi