Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La perseguita con messaggi osceni, minacce e ferite: denunciato un 34enne

da | Nov 6, 2018 | Carpi, In primo piano | 0 commenti

Carpi. La perseguita con messaggi osceni, minacce e ferite: denunciato un 34enne di origine napoletana.. Lunedì i Carabinieri di Carpi hanno denunciato in stato di libertà alla Procura modenese il 34enne, residente in città, disoccupato, pregiudicato, poiché da circa tre mesi ha assunto atteggiamenti persecutori nei confronti dell’ex convivente, trentenne carpigiana.

Nel corso delle indagini sono stati ricostruiti episodi di molestie assillanti costituite da ininterrotti appostamenti nei pressi del domicilio e degli ambienti comunemente frequentati dalla vittima, ulteriormente reiterati da intrusioni nella sua vita privata alla ricerca di un contatto personale per mezzo di pedinamenti, telefonate oscene e indesiderate, invio di lettere, biglietti, posta elettronica, sms, oggetti non richiesti.

Non sono mancati episodi di danneggiamento dell’auto e scritte sui muri, in un crescendo culminante in minacce, scritte e verbali, che sono talvolta degenerate in aggressioni fisiche con ferimento.

I numeri dei centri cui possono rivolgersi le donne che subiscono violenza

Condividi su: