Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

I ladri le devastano la casa, lo sfogo: “Rubata anche la nostra serenità”

da | Nov 28, 2018 | In Primo Piano, Soliera, In primo piano | 0 commenti

SOLIERA – Colpo dei ladri in una abitazione di via Pascoli a Soliera. Martedì nel tardo pomeriggio i malviventi hanno atteso che la casa si svuotasse e sono entrati in azione.

Dolente il racconto della derubata che affida il suo sfogo a Facebook, postando anche le immagini della devastazione. La stessa sera, poche vie più in là, i ladri si sono fatti vedere anche in altri due appartamenti. E assieme allo sconforto monta la rabbia.

Rientrare a casa propria dopo qualche ora di assenza, tra le 18:10 e le 20:30… trovare la porta d’ingresso bloccata da un mobile, chiamare i Carabiniere (che sono intervenuti tempestivamente e ringrazio per il sostegno)
Vedere il terrore nel viso di miei figli, che hanno capito che dei brutti esseri erano entrati nella loro casa. Abitiamo in condominio al 2do piano in Via Pascoli, angolo Via Gambisa.
I ladri non solo portano via le cose di valore… ti portano via anche la tranquillità e la serenita che ogni persona dovrebbe avere nella propria casa. Cari cittadini di Soliera prestate massima attenzione ,cari vicini avvisate ogni strano movimento negli intorno! Magari un altra famiglia può evitare questa bruttissima esperienza.

Condividi su: