Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ladri scatenati, le provano tutte a Nonantola

da | Nov 21, 2018 | In Primo Piano, Nonantola | 0 commenti

Ladri scatenati, le provano tutte a Nonantola. Prese di mira alcune abitazioni in via Grieco, via Morandi, via Pedretti e via Milano. Si moltiplicano sui social le segnalazioni delle incursioni di malviventi negli appartamenti e nelle abitazioni in città. Quanto accade, anche se poi i colpi non vanno a segno, lascia paura e senso di insicurezza nelle persone, cui la vita, inserosabilmente, cambia.

Mercoledì pomeriggio, attorno alle 18, almeno due persone sospette sono state avvistate avvicinarsi ficcanasando a un appartamento di via Grieco. Una volta accortisi che qualcuno li aveva visti, sono saliti in fretta e furia su una utilitaria bianca e sono scappati via.

Nella stessa giornata, segni di passaggi di ladri sono stati trovati in via Rodolfo Morandi

Via Rodolfo Morandi tentata intrusione in casa mia dal giardino sul retro – scrive un cittadino sui social -un ladr ha strappato la luce ed è passato sotto l’unico punto cieco della video camera, riuscendo a lasciare intatta la finestra del bagno ed entrare, fortunatamente la mia ragazza era a casa e li ha spaventati/o poco prima di entrare completamente e sono fuggiti

 

E se un ladro acrobata è stato cacciato da un residente mentre domenica scorsa era giù su un balcone di via Pedretti pronto ad entrare, colpo riuscito, martedì in via Milano. Questa volta i delinquenti dopo aver forzato il cancello del civico 34 hanno rubato le biciclette a una famiglia.

I FURTI NELLA BASSA GUARDA ANCHE

Condividi su: