Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo del week end per sabato 3 e domenica 4 novembre

da | Nov 2, 2018 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Il meteo del weekend per sabato 3 e domenica 4 novembre nella Bassa sarà all’insegna di piogge deboli intermittenti e nebbia nelle ore serali. La Protezione civile ha diramato anche un’allerta per le piene dei fiumi.

LE PREVISIONI PER L’EMILIA-ROMAGNA

SABATO

Stato del tempo: nuvolosità compatta associata a piogge deboli e intermittenti su tutto il territorio regionale; visibilità ridotta sulle aree di pianura per la formazione di foschie e banchi di nebbia, soltanto in parziale dissolvimento durante la giornata.

Temperature: minime attorno a 13 gradi e massime in lieve e locale aumento, comprese tra 15 gradi sulle aree della pianura occidentale e 19 gradi sulla fascia costiera.

Venti: deboli, di direzione variabile.

Mare: poco mosso sotto costa e mosso al largo.

DOMENICA

Stato del tempo: nuvolosità compatta associata a piogge deboli e intermittenti sul settore centro-occidentale, mentre il resto del territorio sarà caratterizzato dalla presenza di una nuvolosità più irregolare ma senza precipitazioni; in serata piogge diffuse su tutto il territorio regionale; visibilità ridotta sulle aree di pianura per la formazione di foschie e banchi di nebbia, soltanto in parziale dissolvimento durante la giornata.

Temperature: minime attorno a 14 gradi e massime in ulteriore lieve aumento, comprese tra 17 gradi sulle aree della pianura occidentale e 19 gradi sulla fascia costiera.

Venti: deboli orientali, con temporanei rinforzi sul mare e sulla costa.

Mare: mosso.

Condividi su: