Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per lunedì 19 novembre

da | Nov 18, 2018 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Il meteo della Bassa per lunedì 19 novembre, prevede, secondo Arpa, al mattino nuvolosità variabile, nel pomeriggio molto nuvoloso; dalla sera molto nuvoloso con piogge deboli-

Temperature minime del mattino fino a 1 °C in pianura, massime pomeridiane fino a  8 °C.

Velocità massima del vento fino a 35 km/h

Il sole sorge alle 07:18 e tramonta alle 16:44

Le previsioni per l’Emilia-Romagna

Stato del tempo: ad iniziali condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti sul settore orientale fara’ seguito un rapido aumento della copertura nuvolosa diffusa su tutto il territorio.
Dalla serata si prevedono precipitazioni diffuse sull’intero territorio regionale, piu’ consistenti sul settore orientale della regione e sugli appennini centro-orientali. Quota neve inizialmente intorno ai 500 metri in abbassamento dalle ore notturne fino a quote di pianura sul settore occidentale della regione.

Temperature: in ulteriore flessione con valori minimi compresi tra 0 e 1 grado della pianura emiliana e 4/6 gradi del settore costiero; massime comprese tra 8 e 11 gradi.

Venti: deboli prevalentemente nord-occidentali, tendenti a disporsi da est e a rinforzare in serata sul mare e settore costiero.

Mare: mosso in giornata con rapido aumento del moto ondoso dalle ore serali fino a molto mosso sulla costa settentrionale.

Condividi su: