Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per martedì 20 novembre

da | Nov 19, 2018 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Secondo le previsioni di Arpa, martedì 20 novembre al mattino sulla Bassa avremo cielo molto nuvoloso con deboli nevicate (LEGGI ANCHE L’ALLERTA METEO). Nel pomeriggio la nuvolosità tenderà ad attenuarsi e dalla sera il cielo sarà sereno. Temperature: le minime del mattino si attestano attorno a 2°C, le massime pomeridiane intorno a 8°C. Velocità massima del vento fino a 43 km/h.

La tendenza

Migliorano le condizioni meteo già a partire da mercoledì 21 novembre.

Le previsioni sul resto della Regione

Stato del tempo: molto nuvoloso con precipitazioni diffuse che, in primissima mattinata sul settore centro-occidentale, potranno assumere carattere nevoso anche in pianura. Generale attenuazione della nuvolosità ed esaurimento delle precipitazioni da metà mattinata.

Temperature: minime comprese tra 2 gradi della pianura emiliana fino a 7/8 gradi del settore costiero. Massime comprese tra 8 gradi della pianura occidentale e 10 gradi del settore costiero.

Venti: al mattino deboli-moderati nord-occidentali con rinforzi sul settore costiero e sul mare. Dalle ore pomeridiane attenuazione della ventilazione in pianura mentre sul mare persisterà la ventilazione moderata.

Mare: molto mosso fino ad agitato largo al mattino; attenuazione del moto ondoso dal pomeriggio.

 

Condividi su: