Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola, 5 feriti nello scontro fra 3 auto

da | Nov 2, 2018 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – E’ di cinque feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio  a Mirandola all’incrocio tra la Statale e la Strada delle Valli. A impattare, una Matiz Chevrolet, una Polo Wolksvagen e una Seat Leon, a causa di una mancata precedenza. Cinque, come detto, i feriti che sono stati divisi tra gli ospedali di Mirandola e di Carpi. Due signore di 80 e 58 anni sono state portare al Ramazzini, due giovani di 27 anni e un 59 anni sono state curate al Santa Maria Bianca. Non sono gravi.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale poco prima delle 16 la Chevrolet che trasportava zia e nipote di Ferrara – le uniche che non hanno avuto bisogno della visita al Pronto Soccorso – e che proveniva da Fossa diretta verso Quarantoli e Poggio Rusco ha bruciato l’incrocio, finendo prima addosso alla Seat che andava verso Mirandola, poi contro la Polo.

Polemiche per l’ennesimo incidente che avviene in quel’incrocio, dove c’è lo stop ma dove forse sarebbe più visibile un semaforo o più facile una rotonda.

Condividi su: