Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Nasconde in auto merce per un valore di oltre mille euro, denunciato 39enne

da | Nov 17, 2018 | Mirandola, Cronaca | 0 commenti

Nascondeva sul sedile posteriore dell’auto numerose confezioni di lametta da barba e di pasta adesiva per dentiere, bottiglie di alcoolici e superalcoolici per un valore complessivo di 1.145,80 euro, ma quando è stato fermato dalla Polizia di Mirandola l’uomo, un 39enne rumeno senza fissa dimora ma di fatto domiciliato nel veronese, ha cominciato ad innervosirsi e ha coperto la merce con un giubbino.

Così gli agenti della Polizia di Stato, che lo avevano fermato a bordo di una Fiat nera nel corso di un servizio di controllo del territorio, lo hanno denunciato per ricettazione.

Da un accertamento più accurato, gli operatori della Volante hanno rinvenuto all’interno dell’autovettura la merce,  di cui l’uomo non è riuscito a dimostrare la provenienza e nascosta in parte dentro a borse adagiate sul sedile posteriore coperte dal giubbino, in parte dietro al sedile. All’interno del portaoggetti posto sotto al volante sono stati invece rinvenuti e sequestrati un magnete di forma circolare e un distaccatore di antitaccheggio.

Mediante una verifica effettuata anche attraverso i codici a barre identificativi della merce stessa, gli agenti sono riusciti a risalire alla provenienza degli articoli, risultati essere provento di alcuni furti perpetrati in diversi punti vendita di una catena di supermercati della zona.

Condividi su: