Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Nonantola, sfonda la finestra della casa della moglie per cercare denaro per la cocaina

da | Nov 30, 2018 | Nonantola | 0 commenti

Andava alla ricerca di denaro per comprare la cocaina un 35enne di Nonantola che l’altra notte ha sfondato la finestra della casa della ex moglie, a San Giovanni in Persiceto. Voleva entrare nell’appartamento nonostante la donna glielo avesse negato. La signora, una trentenne di origine straniera, era dentro con il figlio piccolo ha avuto la prontezza di chiamare subito i Carabinieri.

Del resto non era la prima volta che il suo ex usava violenza. Da tempo la minacciava, anche con un coltello, e la offendeva, e prendeva i soldi dal conto corrente che ancora avevano in comune per comprare la droga.

I Carabinieri sono arrivati e hanno idniviudato l’uomo, che si era nascosto. il 35enne infatti si era celato nella casetta giocattolo del figlio che si trovava in giardino, forse pensando che si stesse giocando a guardia e ladri.

Ma per lui sono scattate le manette, è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori.

La coppia conviveva da sette anni e nel 2017 si era sposata, ma negli ultimi mesi l’atteggiamento di lui era cambiato, soprattutto dopo la perdita del lavoro e a causa della sua dipendenza dalla droga.

Condividi su: