Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Nonantola, Di Stefano: “È arrivato il momento di mettere la parola fine a una vicenda dai contorni surreali”

da | Nov 3, 2018 | Nonantola | 0 commenti

Il Comune di Nonantola scrive la parola fine alla vicenda di Simona Leonesi. Dopo il rifiuto alla seconda proposta del Comune da parte della giovane che vive in auto dopo essere stata sfrattata, a intervenire per l’ultima volta sulla vicenda è l’assessore ai Servizi Sociali Federico di Stefano che così scrive in una nota:

Apprendiamo dalla signora Limberti, esclusivamente a mezzo stampa del rifiuto della signora Leonesi di tutte le nostre proposte di alloggio, con annesso il percorso di crescita.  È dunque arrivato il momento di mettere la parola “fine” su questa vicenda dai contorni surreali. Una storia con troppe situazioni omesse e altre usate, tra l’altro spesso con dichiarazioni non corrispondenti al vero, in modo strumentale con il fine di fare clamore.

Questa amministrazione, assieme ai Servizi Sociali si è adoperata in più modi per fornire aiuto alla signora Leonesi, ma riteniamo sia impossibile aiutare chi non desidera essere aiutato.

Considerando i duri attacchi subiti dal paese in queste settimane assicuriamo alla nostra comunità il massimo impegno per difendere il buon nome di Nonantola e dei nonantolani, cittadini da sempre conosciuti e apprezzati per l’impegno messo in atto per aiutare il prossimo.

LEGGI ANCHE:

Condividi su: