Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Raffica di furti tra Sozzigalli, Soliera e Carpi

da | Nov 21, 2018 | In Primo Piano, Soliera, In primo piano, Carpi, In primo piano, Cronaca | 0 commenti

Ancora appartamenti nel mirino dei ladri. Questa volta i malviventi hanno colpito nei giorni scorsi tra Sozzigalli, Soliera e Carpi.

Il primo episodio è accaduto due giorni fa in via Paganini a Soliera, dove una donna rientrata a casa ha trovato l’appartamento messo a soqquadro dai ladri che non si sono fatti intimidire dalla porta blindata. Infatti, sono riusciti ad entrare con un passe-partout e, una volta dentro, hanno rovistato negli armadi e nei cassetti portando via soldi e pochi oggetti preziosi. Sul fatto indagano le forze dell’ordine.

A Carpi, invece, i residenti di una villetta hanno subito il terzo furto in sette anni. L’ultimo sabato prima di cena, in assenza delle due famiglie. Da una prima ricostruzione i malviventi si sarebbero calati dal lucernario per poi sfondare la porta di uno degli appartamenti. A quel punto sarebbe scattato l’allarme che, però, i malviventi hanno disattivato per poi scendere nell’appartamento al piano di sotto dove hanno rovistato in camera da letto. Anche qui è scattato l’allarme e così i ladri sono scappati. Sul fatto indaga la polizia di Stato.

Infine, a Sozzigalli malviventi sono entrati in un appartamento mentre le persone erano in casa. Prima, però, i ladri sono entrati nella casa del piano di sotto, dove in quel momento non c’era nessuno.

LEGGI ANCHE:

Condividi su: