Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Riforma del Terzo Settore, se ne parla a Mirandola

da | Nov 28, 2018 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Martedì 11 dicembre 2018 alle ore 18.30 presso la Croce Blu di Mirandola (via Posta Vecchia 55), si terrà il seminario formativo gratuito “La riforma del Terzo settore. Contenuti e innovazioni”.

L’incontro è promosso da Centro Servizi Volontariato, Forum permanente del terzo settore della provincia di Modena in collaborazione con la Consulta del Volontariato di Mirandola ed è rivolto a volontari e operatori degli enti del Terzo Settore del distretto di Mirandola e ai cittadini interessati.
La Riforma del Terzo settore è senz’altro una riforma molto attesa, perché le leggi di riferimento precedenti si riferiscono a periodi storici distanti da quello attuale. Alcuni passi importanti sono stati fatti come l’approvazione a giugno 2017 di alcuni decreti attuativi e ad agosto 2018 con l’uscita del Correttivo. Il seminario introduce alla Legge delega e ai Decreti attuativi, quali le modifiche apportate nel Correttivo e illustra i principali contenuti e le innovazioni introdotte.
L’incontro sarà tenuto dall’avvocato Cristina Muzzioli, consulente legale del Csv e dalla dottoressa Francesca Colecchia, consulente del Forum Terzo Settore.
Per partecipare occorre inviare un’email a mirandola@volontariamo.it entro il 5 dicembre 2018

Condividi su: