Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Riprende i ladri d’auto e pubblica le immagini per lanciare un appello

da | Nov 25, 2018 | Bastiglia | 0 commenti

BASTIGLIA – Le telecamere che erano in funzione nella notte tra domenica e lunedì restituiscono immagini chiarissime di quanto accaduto. Tre malviventi, a volto scoperto e col cappuccio in testa si sono introdotti all’interno del cortile dell’Autobastiglia Carroattrezzi e hanno rubato due automobili. In meno di mezz’ora prima hanno forzato il cancello, poi hanno scelto le auto da rubare e si sono divisi: uno si è messo alla guida di una Suzuky Gimni, gli altri due su una Golf.

Ma poco dopo i Carabinieri hanno intercettato a Bomporto la Suzuki ed è scattato così l’inseguimento che si è concluso alla prima periferia del paese.

I malviventi, però, sono riusciti a fuggire facendo perdere le loro tracce. L’auto, invece, è stata recuperata e si è scoperto che vi era stata apposta la targa di un’auto rubata pochi giorni prima. Manca ancora una Golf, per questo sono state pubblicate on line le immagini delle telecamere di sorveglianza con un appello:

Nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 questi individui sono entrati in Autobastiglia Carroatrezzi e hanno rubato due macchine. Una ritrovata grazie al posto di blocco delle forze dell’ordine l altra è una golf 5 colore grigio. Targato CS894AF Condividete il più possibile grazie

Se la Golf dovesse essere avvistata, occorre avvisare i Carabinieri

 

LEGGI ANCHE

Rubano auto dal deposito del soccorso stradale, ladri in fuga

Condividi su: