Ritrovato il furgone rubato al Comune e usato per rubare. Per ripararlo pagheremo 1.400 euro
CAMPOSANTO E SAN FELICE – Costerà ai cittadini 1400 euro rimettere a nuovo il furgone che era stato rubato qualche mese fa al Comune di Camposanto. Il mezzo venne peraltro usato per compiere una rapina a San Felice. Così oltre al duplice danno alla comunità tra furto e rapina, i cittadini si trovano anche la beffa di dover pagare la riparazione.
Nel giugno scorso due ladri vennero visti all’opera durate la notte, tra e due e tre del mattino, Gli uomini andarono a Camposanto per rubare il furgone che era stato lasciato in un parcheggio vicino al Comune, e poi lo usarono come ariete per sfondare l’ingresso del Poliambulatorio di via degli Scienziati a San Felice per rubare la cassa Cup.
Dopo mesi il furgone è stato ritrovato, ammaccato e praticamente inutilizzabile, abbandonato dai Carabinieri, e il Poliambulatorio ha ancora la porta sfondata, con gli utenti che entrano da uno scomodo passaggio sul retro. E ora bisogna pagare i 1400 euro che il Comune ha accettato di erogare a un carrozziere del paese per riavere funzionante il suo furgone.

L’ingresso del Poliambulatorio di San Felice che venne sfondato dla furgone rubato a Camposanto
I più letti
Most Read Posts
- Lutto al Pronto soccorso di Mirandola, è morta la dottoressa Chiara Bulgarelli
- Giovane tecnico di Nonantola trovato morto in albergo ad Algeri
- Si schianta in moto contro un'auto, gravissimo 25enne a San Felice
- Tenevano aperto e servivano cibo e bevande nonostante i divieti, due locali chiusi e multati a Novi e a Carpi