Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Santi, Balordi e Poveri Cristi domenica in scena a San Felice

da | Nov 11, 2018 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

SAN FELICE SUL PANARO – Due cantastorie che si danno alla fuga da un circo, nella speranza di liberarsi dei fenomeni da baraccone con i quali si trovavano costrette a convivere giorno dopo giorno. La storia di questa fuga, degli incontri che comporta, e dei cambiamenti che suscita, è quella che Flavia Ripa e Giulia Angeloni porteranno in scena domenica 11 novembre, alle ore 18, sul palco dell’Auditorium Comunale di San Felice sul Panaro, per Santi Balordi e Poveri Cristi, il secondo spettacolo della stagione autunnale di TiPì – Stagione di Teatro Partecipato.

Uno spettacolo, questo, ispirato alla tradizione popolare, in cui affabulazione e musica si mischiano, portato in scena da due giovani autrici capaci di guadagnarsi già numerosi riconoscimenti, tra i quali, nel 2014, la Nominazione Speciale all’Off Fringe Festival di Roma, la Menzione speciale al Premio Scintille di Asti e il Premio Critica e Pubblico Castelbuono Teatro Festival 2015.

Tutti gli eventi della stagione sono ad ingresso gratuito (fino ad esaurimento posti).

Per informazioni inviare una mail a progetto.tp@gmail.com o consultare la pagina Facebook TiPì – Stagione di Teatro Partecipato.

Condividi su: