Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Soliera, presi di mira dai ladri un bar e tre abitazioni

da | Nov 26, 2018 | Soliera, In primo piano | 0 commenti

SOLIERA – Presi di mira dai ladri un bar e tre abitazioni a Soliera. E’ il buio il miglior complice dei ladri che scelgono le ore serali e notturne per mettersi al “lavoro”. L’ultimo colpo è avvenuto al bar “In” di via Carpi-Ravarino a Limidi, dove i ladri erano stati poco più di un mese fa.

Nella notte tra venerdì e sabato, attorno alle 2, la vetrina del bar è stata sfondata usando un tombino di ghisa preso nelle vicinanze. Una volta dentro, i ladri sono andati a colpo sicuro prendendo una slot machine piena di soldi. Con quella sono poi fuggiti a bordo di un’auto.

In città a Soliera sono le abitazioni le preferite dei ladri. Era appena calato il sole, l’altro giorno alle 17, quando almeno due malviventi sono stati avvistati mentre tentavano di entrare prima un una casa in via Ponchielli, poi in un appartamento in via Menotti. Qui avevano preparato tutto per agire con calma: cancello bloccato per non permettere a nessuno di entrare, finestra aperta per garantirsi una rapida via di fuga. Ma l’arrivo del proprietario li ha fatti fuggire a mani vuote.

Colpo riuscito, invece, in via Paganini, dove l’altro giorno i ladri hanno eluso la porta blindata con un passapartout ehanno portato via gioielli e denaro.

LEGGI ANCHE, GLI ULTIMI FURTI A SOLIERA, LIMIDI E SOZZIGALLI

 

Condividi su: