Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Capodanno nella Bassa, ecco come dare il benvenuto al 2019

da | Dic 31, 2018 | In Primo Piano, Mirandola, Concordia, Cavezzo, San Possidonio, Nonantola, Soliera, In primo piano, Carpi | 0 commenti

SOLIERA, MIRANDOLA E DINTORNI – Come ogni anno sono numerosi gli appuntamenti in piazza anche nei comuni della Bassa per salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo. Ecco una nostra piccola guida agli eventi di lunedì 31 dicembre per festeggiare la notte di San Silvestro:

MIRANDOLA – Il teatro Politeama a San Martino Spino ospita, dalle ore 20.30, il Gran galà di fine anno a cura del Circolo Politeama.

CONCORDIA – Alla Sala Splendor, in via Garibaldi 25, dalle ore 20, “Benvenuto 2019! Grande Veglione di San Silvestro”, cenone di capodanno con dj e intrattenimento per bambini a cura della Proloco.

CAVEZZO – A Villa Giardino, dalle ore 21.30, Tombola di fine anno a cura di Cooperativa Giardino, in collaborazione con Conad Cavezzo e Amministrazione comunale di Cavezzo. A mezzanotte piccolo rinfresco e brindisi degli auguri.

SAN POSSIDONIO – L’appuntamento è dalle ore 23.30 in piazza Andreoli per gli auguri e il tradizionale Falò di Capodanno.

SOLIERA – Alle ore 19 nella Chiesa di San Giovanni Battista Giornata del ringraziamento con la celebrazione della Santa Messa e, a seguire, cenone di fine anno nel salone parrocchiale. Dalle ore 20 la sala Arci Habitat ospita la Festa di capodanno: Cenone e ballo liscio con l’orchestra Alida Ferrarese

NONANTOLA – Alle ore 18 “Bruciamo l’anno vecchio 2018” nell’area recintata della scuola “Ida Nascimbeni”. Si tratta dell’annuale appuntamento a cura dell’associazione La Clessidra dove sarà bruciato il pupazzo che simboleggia il 2018. Durante la manifestazione saranno offerti gratuitamente pasticcini e vin
brulè ai presenti per festeggiare l’anno nuovo.

MODENA – Spettacolo di luci di Lux Arcana e musica dal vivo con Mirko Casadei e la sua band con la partecipazione di Adriano Pappalardo a “Baci e abbracci a mezzanotte”, la grande festa gratuita di Capodanno che si svolge in piazza Roma lunedì 31 dicembre dalle 22.30 circa. Prima della festa in piazza, Ert porta in scena alle 21 al Teatro Storchi, a pagamento, lo spettacolo “The Gag Father” della compagnia spagnola Yllana, al cui termine gli spettatori sono invitati al brindisi nella piazza di Palazzo Ducale. Dopo il countdown, a mezzanotte, si brinderà sul palco al nuovo anno, con i migliori auguri degli artisti e del sindaco per il 2019 a Modena e ai modenesi. La festa proseguirà poi senza sosta, tra musica e intrattenimento, fino notte inoltrata. Radio Stella è la radio ufficiale del Capodanno di Modena. La serata verrà ripresa e trasmessa in diretta a livello regionale dalle telecamere di Trc.

Condividi su: