Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Case depredate a Medolla, Soliera e Bastiglia

da | Dic 1, 2018 | In Primo Piano, Medolla, Bastiglia, Soliera, In primo piano | 0 commenti

Le finestre di una abitazione divelte a Medolla per entrare e rubare, una villetta depredata a Bastiglia e un colpo a Soliera. E’ il bilancio di una serata, quella tra giovedì, densa di “lavoro” per i malviventi che razziano la Bassa. Come sempre, i derubati dopo aver denunciato i fatti affidano ai social i loro racconti.

Bastiglia a essere depredata è stata una villetta in via Togliatti, e poco distante, nella zona di via Galilei c’è stato un furto tentato e uno, purtroppo riuscito.

Soliera, dopo il furto avvenuto attorno alle 21.30 in un’abitazione di via Caduti i ladri sono stati visti scappare a bordo di una Golf scura: si tratterebbe di due uomini di cui è stato carpito un accento dell’est.

Medolla i ladri hanno colpito nelle zone di Galezza e San Biagio. Per entrare in un’abitazione hanno smurato un’inferriata con una mazzetta e forzato la finestra al piano terra. Quando sono arrivati al piano superiore hanno trovato all’ingresso una porta blindata, che ha fatto loro cambiare idea. Non per troppo tempo: a quel punto hanno forzato una finestra e sono entrati. Hanno rovistato in giro senza trovare contanti e oro, poi sono fuggiti.

 FURTI NELLA BASSA GUARDA ANCHE

Condividi su: