Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Fanno fuga a scuola, trovati con la droga al parchetto di Mirandola

da | Dic 19, 2018 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Fanno fuga a scuola, trovati con la droga al parchetto di Mirandola. Protagonista un gruppetto di giovanissimi che frequentano un istituto superiore in città.

La Polizia Municipale Area Nord la mattina di mercoledì attorno alle 8 stava effettuando uno dei consueti giri di pattugliamento nella zona delle scuole e nelle aree battute dai ragazzi.  In un parchetto nei pressi dell’ospedale hanno sorpreso un gruppetto di ragazzini sui 15-16 anni che se ne stavano apparentemente senza far nulla sulla panchina, nonostante il freddo. Alla domanda di cosa facessero lì invece di essere in classe, hanno risposto ammantando qualche scusa sul fatto di entrare alla seconda ora. Ma nel frattempo all’occhio vigile degli agenti non è passato inosservato uno strano giro di movimenti.

I ragazzi si stavano infatti passando tra le mani della sostanza stupefacente nel tentativo di liberarsene. In quantità non abbastanza per profilare il reato di spaccio, cosa che li ha salvati dalla denuncia, ma che comunque è costata loro la segnalazione. Ad avere la peggio un 16enne, residente in un altro Comune della Bassa, che riconsegnato alla madre a quanto pare è stato pesantemente redarguito dalla genitrice ben poco contenta di quanto accaduto.

 

Condividi su: