Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Nuova ondati di furti tra Bastiglia, Ravarino, Soliera e San Felice

da | Dic 15, 2018 | In Primo Piano, San Felice sul Panaro, Bastiglia, Ravarino, Soliera, In primo piano | 0 commenti

BASTIGLIA, RAVARINO, SOLIERA E SAN FELICE SUL PANARO – Nuova ondata di furti nella Bassa e dintorni, con un lungo elenco di effrazioni che tra danni e ruberie diventa ogni giorno più lungo.

Per quanto riguarda Bastiglia, nei giorni scorsi sono state prese di mira le automobili. Una residente di via Garibaldi  ha denunciato come la sua auto parcheggiata sotto casa sia stata aperte e “ripulita”.
Giovedì pomeriggio, invece, al calar della sera rumori sospetti si sono sentiti, secondo i testimoni, attorno alle 17.30 e presto si è visto come in effetti avessero derubato una villetta di via Togliatti. Hanno sfondato la porta sul retro e hanno fatto razzia prendendo oro e preziosi. Poi sono fuggiti pochi minuti prima che il proprietario rientrasse in casa. Poco dopo i ladri, probabilmente gli stessi visto che la dinamica distruggi-fai razzia-fuggi è la stessa, hanno svaligiato un appartamento a Ravarino. Segnalata alle ore 20.30 un’Audi nera che scappava sgommando. A bordo erano in tre.

Due colpi, l’altra notte e la scorsa settimana, anche a San Felice sul Panaro. L’ultimo è avvenuto nella notte in via Marzanella Rivarese, coi ladri che si sono introdotti in casa mentre la proprietaria, un’anziana signora, dormiva. Sono entrati scardinando una porta e una volta dentro hanno messo a soqquadro tutto, portando via solo la borsetta della donna che conteneva una cinquantina di euro. Venerdì scorso colpo-fotocopia in via Villa Gardè. I delinquenti sono entrati in una villetta forzando una finestra e hanno rubato il rubabile, compresi i regali di Natale che erano sotto l’albero.

Soliera, infine, sabato sera attorno alle ore 20 un giovane con fare sospetto è stato visto in via Papa Giovanni nel cortile di una abitazione: stava probabilmente tentando di rubare una macchina ma una volta scoperto, si è dileguato.

 

 

 

Condividi su: