Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La Consulta Volontariato Mirandola fa 20 anni, uno speciale annullo filatelico

da | Dic 9, 2018 | Mirandola | 0 commenti

Poste Italiane, in occasione dei 20 anni della Consulta del Volontariato di Mirandola, su richiesta dell’Associazione Amici della Consulta APS Mirandola, ha approntato un servizio temporaneo con speciale annullo postale che si potrà ottenere domenica 9 dicembre dalle 09.15 alle 14.45 nello spazio allestito in Piazza Costituente a Mirandola.

Nei giorni successivi alla manifestazione, i marcofili e coloro che volessero richiedere l’annullo possono inoltrare le commissioni filateliche a Poste Italiane / U.P. Modena Centro / Sportello Filatelico Via Modonella, 8  – 41121 Modena (tel. 059 2053939).

Poste Italiane – ricorda una nota dell’azienda –  attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale.  

Il servizio è rivolto a chi intenda pubblicizzare e storicizzare il proprio evento con la realizzazione del bollo speciale (Enti Pubblici o privati, Associazioni, Società, Partiti Politici, Organizzazioni sindacali, comitati promotori o organizzatori di manifestazioni).

Condividi su: