Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Le sindache di Bastiglia e Nonantola nella Commissione provinciale per il Congresso Pd

da | Dic 5, 2018 | Bastiglia, Nonantola | 0 commenti

Le sindache di Bastiglia e Nonantola nella Commissione provinciale per il Congresso Pd. Federica Nannetti e Francesca Silvestri rientrano nella rosa indicata dalla Direzione provinciale del Pd modenese, riunitasi la sera di martedì 4 dicembre, a Palazzo Europa, che ha nominato, su proposta del segretario provinciale Davide Fava, la Commissione provinciale per il Congresso. E’ un adempimento locale previsto dal Regolamento per l’elezione del segretario e dell’Assemblea nazionale del Pd. La Commissione provinciale per il Congresso è così composta:

 

Fanti Gianluca

Gazzotti Elena

Nannetti Federica

Parenti Elisa

Pistoni Claudio

Silvestri Francesca

Sirotti Andrea

La Commissione provinciale per il Congresso, nella sua prima riunione, eleggerà il suo presidente. Verrà integrata da un rappresentante per ogni candidatura alla Segreteria nazionale ammessa. Ai lavori della Commissione partecipa, come invitato permanente, il presidente della Commissione provinciale di garanzia.

Secondo il regolamento nazionale, le candidature a segretario nazionale, corredate dalle firme richieste, dovranno essere depositate entro il 12 dicembre.

Le riunioni nei Circoli si terranno dal 7 gennaio al 23 gennaio. La Convenzione provinciale, costituita da tutti i delegati eletti nelle riunioni dei Circoli, si terrà la mattina di sabato 26 gennaio. La Convenzione nazionale, composta dai mille delegati eletti nelle convenzioni provinciali, si riunirà il 2 febbraio.

Le primarie per l’elezione del segretario e dell’Assemblea nazionale sono fissate per domenica 3 marzo: si voterà dalle 8.00 del mattino alle 20.00 della sera.

Condividi su: