Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Offese sul web al sindaco di Concordia, solidarietà dal Pd

da | Dic 18, 2018 | Concordia | 0 commenti

CONCORDIA SULLA SECCHIA – Si scaldano gli animi a Concordia sulla questione del maxi impianto di produzione di biometano che dovrebbe sorgere all’ex Kermar, tra Mirandola e San Possidonio.

Ha suscitato perplessità il volantino del Pd che, all’indomani dell’approvazione in Consiglio comunale di un ordine del giorno congiunto che dice no all’impianto, si attribuiva il merito dell’operazione. E la successiva notizia che l’azienda proponente, la Bimat, nonostante tutto ha perfezionato l’acquisto del terreno in cui vuole costruire l’impianto non è andata giù ad alcuni utenti del web. Come purtroppo spesso accade, la situazione è degenerata e sono partiti attacchi pesanti e diffamatori addosso al sindaco Luca Prandini.

Pronta la solidarietà del Partito Democratico e della Lista Concordia Democratica. Ecco la nota

Il Partito Democratico di Concordia e la lista Concordia Democratica esprimono sostegno e piena solidarietà al sindaco di Concordia, Luca Prandini, per il grave atto diffamatorio di cui è stato fatto oggetto via Facebook.
Nei confronti di chi al dialogo con l’altro preferisce inviare via web le proprie accuse, il compito della politica è quello di farsi carico dei bisogni della collettività, al fine di fornirne risposte. E l’ordine del giorno “NO ALL’IMPIANTO BIOMETANO” votato alla unanimità dal Consiglio Comunale né è un esempio.
Esprimere il dissenso politico ricorrendo alla calunnia personale per screditare le istituzioni è un atto molto grave, violento, che non ha precedenti nella comunità locale.
Queste calunnie su presunti interessi personali nella questione dell’impianto Biogas, ci convincono ancora di più che la strada intrapresa dal Sindaco, dalla giunta e dal Consiglio Comunale sia quella giusta: essere dalla parte dei cittadini. Nessun attacco personale potrà far venire meno il nostro sostegno”.

Condividi su: