Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Prospero, i Nas promuovono il cibo della scuola elementare

da | Dic 22, 2018 | San Prospero | 0 commenti

I Nas di Parma promuovo la scuola primaria di San Prospero. A renderlo noto è il sindaco Sauro Borghi che racconta sui social dei controlli che il Nucleo ha svolto venerdì 21 dicembre:

Vorrei evitare fake news o sterili dicerie in merito alla visita di ieri 21 dicembre 2018 del N.A.S. di Parma presso la scuola primaria di San Prospero.
Il nucleo si è presentato dietro “suggerimento” per effettuare i leciti e dovuti controlli del servizio mensa adottato dal 17 dicembre scorso che prevede la consumazione del pasto in classe.
I controlli effettuati hanno palesato il buon servizio svolto, la presenza di tutte le certificazioni ed autorizzazioni in materia della società Avendo srl, il rilascio dell’autorizzazione da parte dell’azienda USL competente.
La Direzione didattica ha consegnato al N.A.S. copia della lettera protocollata in data 12 dicembre con la quale avvisava i rappresentanti dei genitori dell’avvio del servizio di consumazione del pasto in classe a partire dal 17 dicembre.
Allo stesso tempo il Comune ha consegnato copia dell’autorizzazione allo smontaggio della struttura prefabbricata a decorrere dal 18 dicembre.
I lavori termineranno il 4 gennaio 2019 quando la struttura sarà consegnata al Comune di Serramazzoni.
Non avevo dubbi sull’esito positivo dei controlli ed ho ringraziato il N.A.S. per avermi dato l’opportunità di certificare un percorso avviato nelle scorse settimane con il coinvolgimento di tutte le parti interessate, che ha come obiettivo finale la costruzione della nuova mensa prima dell’avvio del prossimo anno scolastico.

Condividi su: