Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Bastiglia, notte di ricerche per il signor Serafini. Ancora nessuna notizia

da | Gen 24, 2019 | Bastiglia | 0 commenti

BASTIGLIA – Notte di ricerche per Paride Serafini, il pensionato di 84 anni scomparso da Bastiglia martedì mattina. E’ uscito da casa annunciando che avrebbe fatto ritorno per pranzo, ma da allora non ha dato più notizie di sè. Il pensionato si muove usando le stampelle, era vestito con una giacca grigia marca Moncler, pantaloni grigi, cappello coppola scuro. L’ultima volta è stato visto, poco dopo essere uscito di casa, nella zona del cimitero di Bastiglia

Le forze dell’ordne lo stanno cercando dalla notte di martedì; Carabinieri, Polizia, Polizia municipale e volontari della Protezione Civile controllano il terreno palmo a palmo, anche con l’ausilio dei cani. Tra mercoledì e giovedì, spiega una nota dei Comando dei pompieri, è proseguito per tutta la notte l’apporto fornito dai Vigili del Fuoco alle ricerche iniziate ieri del signor Serafini disperso a Bastiglia.”I Vigili del Fuoco presteranno il loro supporto tecnico alle operazioni di ricerca che proseguiranno anche nella giornata odierna”.

Mercoledì in serata in Prefettura si è fatto il punto della situazione delle attività svolte subito dopo l’allarme della scomparsa con la sindaca di Bastiglia, che ha posto a disposizione la Polizia locale e i Volontari, le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile. Sono state attentamente vagliate anche le segnalazioni pervenute dai cittadini, spiegano dalla Prefettura.
Le ricerche sono proseguite nella notte con unità dell’Arma dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e dei Volontari della Protezione Civile, che avevano già operato nella giornata con l’ausilio delle unità cinofile, di un natante e di un elicottero, e continuano oggi con il supporto dei sommozzatori e, ancora, delle unità cinofile dei Vigili del Fuoco.

Condividi su: