Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Bomporto, il candidato sindaco per il centro sinistra è Angelo Giovannini

da | Gen 18, 2019 | In Primo Piano, Bomporto | 0 commenti

BOMPORTO – Sarà il giornalista Angelo Giovannini il candidato sindaco nel Comune di Bomporto per la lista civica di centro sinistra per le prossime amministrative che si terranno in primavera. Si candida a sostituire l’attuale sindaco Alberto Borghi che ha completato due mandati.

59 anni, nato e cresciuto a Bologna, da genitori modenesi, Giovannini è sposato e ha un figlio adolescente. E’ residente a Sorbara di Bomporto dal 1994, iscritto all’Ordine dei Giornalisti da 36 anni, laureato in Sociologia della Comunicazione, Angelo Giovannini é figura indipendente e trasversale alle forze politiche, conosciuto dai bomportesi anche grazie alla sua precedente esperienza di assessore comunale negli anni dal 2004 al 2008, dove si era occupato di promozione territoriale lavorando fianco a fianco con commercianti, mondo del volontariato e con i produttori agricoli.

Angelo è persona capace, sa ascoltare e comunicare – afferma il sindaco Alberto Borghi in una nota- la sua figura di indipendente permetterà, mi auguro, di raggruppare tutte quelle persone che, partendo da un paese sulla via della completa ricostruzione post terremoto e alluvione, vorranno dedicarsi alla crescita e coesione sociale della comunità, portando innovazione, nuovi stimoli, nel solco di quei valori di solidarietà e impegno per gli altri che hanno caratterizzato questi anni di amministrazione pubblica“.

 

Condividi su: