Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Concordia chiude via San Possidonio per lavori

da | Gen 22, 2019 | In Primo Piano, Concordia | 0 commenti

CONCORDIA – Dal 28 gennaio al 11 febbraio 2019 chiusura totale del traffico in via per San Possidonio per consentire il rifacimento della rete idrica

Si comunica che da lunedì 28 gennaio via per San Possidonio sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire ad Aimag l’esecuzione dei lavori di rifacimento della rete idrica all’altezza dell’incrocio con la Strada provinciale 5 per Cavezzo (Via Grandi). Via per San Possidonio resterà chiusa al traffico fino al termine del cantiere previsto per l’11 febbraio 2019.

Il rifacimento della rete idrica si rende necessario per consentire il recupero di una perdita significativa che ha eroso il sottosuolo provocando una voragine che ha richiesto la posa di una lastra di metallo per consentire la viabilità in condizioni di sicurezza. L’intervento prevede lo scavo di un tratto consistente di carreggiata stradale e la successiva sostituzione delle tubature, pertanto la chiusura totale del traffico a veicoli a motore, ciclisti e pedoni si rende indispensabile per garantire la sicurezza del cantiere e della viabilità.

L’accesso a via per San Possidonio sarà consentito da via Matteotti o via Carducci solo ai residenti diretti alle abitazioni, i quali dovranno utilizzare le medesime vie per immettersi nuovamente sulla viabilità principale.

Percorsi alternativi verranno indicati dalla segnaletica collocata sul posto.

Condividi su: