Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Fermato in tangenziale, cerca di scappare a piedi: arrestato 24enne

da | Gen 14, 2019 | Cronaca | 0 commenti

Una scena da film quella che si è consumata nel pomeriggio di domenica 13 gennaio in tangenziale a Modena. Scena che si è conclusa con l’arresto da parte della Polizia di un 24enne bosniaco, destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Mantova il 4 dicembre 2018.

Gli agenti, in servizio di controllo del territorio, stavano percorrendo la tangenziale in direzione Milano quando hanno notato una autovettura a bordo della quale vi erano degli individui già noti alle Forze dell’Ordine. Per questo hanno deciso di fermarla e controllarla.

Non appena l’auto si è fermata, uno dei passeggeri è sceso dal veicolo dandosi alla fuga e, mettendo a repentaglio la sua incolumità e quella degli altri automobilisti, ha invaso le carreggiate della tangenziale raggiungendo via Giordano dove ha scavalcato le recinzioni di alcuni attività commerciali per poi essere definitivamente bloccato dagli agenti.

Il 24enne si era reso responsabile del reato di rapina impropria in concorso ai danni di una commerciante di un negozio di abbigliamento in provincia di Mantova nel dicembre scorso. Dopo aver commesso il furto, il giovane per guadagnarsi la fuga aveva tentato di investire con l’auto la propria vittima.

Dopo le formalità di rito, il 24enne è stato tradotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi su: