Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ghiaccio e nebbia, sequela di incidenti stradali tra Mirandola, Concordia, San Possidonio, Cavezzo e San Felice

da | Gen 8, 2019 | In Primo Piano, Mirandola, San Felice sul Panaro, Concordia, San Possidonio | 0 commenti

MIRANDOLA, CONCORDIA, SAN POSSIDONIO E SAN FELICE – Ghiaccio sottile, sequela di incidenti stradali tra Mirandola, Concordia, San Possidonio e San Felice. Il bilancio della prima parte della mattina di martedì 8 gennaio è preoccupante, anche se per fortuna non si registrano feriti gravi, anche se al Pronto Soccorso di Mirandola c’è stato un boom di accessi legato soprattutto alle cadute dei pedoni. Per quanto riguarda gli incidenti stradali, tutto colpa del ghiaccio sottile che si è formato nella notte sulle strade, unito alla nebbia che non facilita certo la visibilità.

L’incidente che ha coinvolto il maggior numero di automobili è avvenuto a tra San Possidonio, Concordia e Mirandola, in via Verzola: qui si sono scontrate tra loro ben sette automobili e due furgoni. La Polizia Locale dell’Unone Area Nord si è occupata della lunga operazione di rilevo dei danni.

Tornando a San Possidonio gli agenti della Municipale hanno rilevato diversi incidenti stradali che hanno coinvolto divrese auto. Sono avvenuti  in via Per Cavezzo e in via Magonza. In particolare in via per Cavezzo una signora 50enne ha perso il controllo del veicolo inerpicandosi sull’argine. Fuori strada sono finiti anche due autocarri

A Mirandola, invece, problemi in via San Martino Carano. Qui è avvenuto un incidente stradale e i rilievi sono a cura dei Carabinieri. Auto fuori strada anche in via Mameli, all’incrocio con via Sabbioni.

In via Dosso a Cavezzo, due auto nel fossato. Nessun ferito tra la ventenne che guidava una Panda e il 57enne che era a bordo di una Nissan.

Mancano all’appello tutti i piccoli incidenti che finiscono senza l’intervento delle forze dell’ordine ma con la sola constatazione amichevole.

Per i pedoni, problemi e scivoloni sono stati registrati sia a Concordia che a San Felice sul Panaro, in particolare sui marciapiedi davanti alle scuole.

Per la cronaca, nessuna allerta meteo era stata diramata per la presenza di ghiaccio o nebbia sulle strade.

L’INCIDENTE DI VIA VERZOLA

 

LEGGI ANCHE

Ghiaccio e incidenti, nessuna allerta meteo era stata diramata per martedì

Ghiaccio, maxi incidente con 9 mezzi in via Verzola – LE FOTO

Quella strada verso Mirandola diventata una pista da pattinaggio su ghiaccio

Pronto soccorso a Mirandola: boom di accessi per l’ondata di gelo

Ghiaccio sulle strade, i consigli per guidare in sicurezza

 

 

 

Condividi su: