Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Malviventi in azione nelle notti di festa tra Ravarino e San Felice

da | Gen 2, 2019 | In Primo Piano, San Felice sul Panaro, Ravarino | 0 commenti

SAN FELICE, RAVARINO, MIRANDOLA, NONANTOLA E FINALE EMILIA –  “Lavoratori” indefessi i ladri della Bassa, che si sono dati da fare ai danni degli onesti cittadini anche in questi giorni di festa a cavallo tra 2018 e 2019. Il bollettino delle malefatte riportate dalla stampa locale è lungo.

A San Felice sul Panaro sono stati segnalati colpi dei ladri in via Canalino, in via Vallicella e in via del Convento.  In via Canalino i delinquenti hanno forzato il garage e si sono introdotti nell’abitazione da cui hanno portato via denaro e oggetti preziosi, mentre negli altri due casi hanno fatto solo danni.

A Ravarino una banda di almeno tre persone è stata vista aggirarsi sotto un’abitazione di via Argine con fare sospetto, poco dopo le 18 dell’altro giorno. Un residente li ha notati e li ha fatti scappare: i tre sono fuggiti a bordo di una Wolkswagen Golf bianca che è stata segnalata come coinvolta in diversi furti tra Sant’Agata e Bomporto, e che era stata vista più volte a Ravarino in questi ultimi giorni.

Una coppia di sospetti, un 6oenne e un 40enne, sono stati invece fermati dai Carabinieri di San Martino Spino la notte della Vigilia di Capodanno che se ne andavano in giro dalle parti di Mirandola con arnesi da scasso nascosti nell’auto. Probabilmente i due, che sono uno di Cavezzo e un di Finale, cercavano da rubare. Del resto anche l’auto su cui viaggiavano era rubata: a un 84enne di Nonantola.

Nessuna notizia, invece, dei fucili che sono stati rubati una decina di giorni fa a Finale Emilia. Il furto era stato denunciato come avvenuto nel complesso residenziale “Casa Valeria”, che si trova tra Cà Bianca e Casoni. Da un’abitazione del compesso è sparito un armadio blindato che conteneva un paio di fucili automatici.

 

I FURTI NELLA BASSA GUARDA ANCHE

 

 

Condividi su: