Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per sabato 19 e domenica 20 gennaio

da | Gen 18, 2019 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Il meteo della Bassa per sabato 19 e domenica 20 gennaio prevede, secondo Arpa, un weekend molto nuvoloso a rischio neve.

SABATO 19 GENNAIO

Al mattino in pianura molto nuvoloso, sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate sopra 400 m; dal pomeriggio molto nuvoloso.

Temperature minime del mattino comprese tra 0 °C sui rilievi e 2 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 3 °C sui rilievi e 6 °C in pianura.

Velocità massima del vento fino a 17 km/h.

Il sole sorge alle 07:47 e tramonta alle 17:07

LE PREVISIONI IN EMILIA-ROMAGNA

Stato del tempo: cielo coperto con precipitazioni diffuse di debole intensità sul settore centro-orientale, che assumeranno carattere nevoso o di acqua mista a neve a partire da quote collinari. Graduale esaurimento dei fenomeni dal pomeriggio.

Temperature: minime comprese tra 2 gradi nell’entroterra e 5 gradi sulla costa, massime in lieve diminuzione tra 5 e 7 gradi.

Venti: al mattino nord orientali con rinforzi sulla costa, tendenti a ruotare dai quadranti settentrionali e a diminuire di intensità.

Mare: da mosso a poco mosso.

 

DOMENICA 20 GENNAIO

Molto nuvoloso tutta la giornata.

Temperature minime del mattino comprese tra -1 °C sui rilievi e 1 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 3 °C sui rilievi e 6 °C in pianura.

Velocità massima del vento compresa tra 10 (pianura) e 11 km/h (rilievi).

Il sole sorge alle 07:46 e tramonta alle 17:08

 

LE PREVISIONI PER L’EMILIA-ROMAGNA

Stato del tempo: cielo coperto o molto nuvoloso, con deboli precipitazioni residue al mattino sui rilievi occidentali, che potranno assumere carattere nevoso a quote collinari.

Temperature: minime in diminuzione con valori compresi tra -1 e 2 gradi; massime stazionarie con valori compresi tra 4/7 gradi.

Venti: deboli variabili.

Mare: poco mosso.

Condividi su: