Il meteo della Bassa per venerdì 18 gennaio
Secondo le previsioni di Arpa, venerdì 18 gennaio sulla Bassa avremo al mattino nuvolosità variabile. Nel pomeriggio il cielo sarà nuvoloso e dalla sera molto nuvoloso. Temperature: le minime del mattino si attestano attorno a 3°C, le massime pomeridiane intorno a 7°C. Velocità massima del vento fino a 23 km/h.
La tendenza
Molto nuvoloso, deboli nevicate oltre i 400 metri.
Le previsioni sul resto della Regione
Stato del tempo: Cielo coperto o molto nuvoloso con temporanee parziali schiarite al mattino sul settore occidentale.
Avremo precipitazioni diffuse sulla Romagna in rapido esaurimento nel corso della mattina. Dalla tarda serata il settore centro-orientale sarà nuovamente interessato da piogge diffuse che assumeranno carattere nevoso anche a quote collinari.
Temperature: in diminuzione nei valori minimi che oscilleranno tra i 2/3 gradi dell’entroterra e i 5 gradi delle costa,
temperature massime in sensibile diminuzione sul settore centro-orientale, comprese tra 7/8 gradi .
Venti: deboli-moderati sud-occidentali con rinforzi sui rilievi della Romagna, tendenti a ruotare dai quadranti settentrionali e a rinforzare sulla costa dal pomeriggio.
Mare: poco mosso, tendente a molto mosso dalla tarda serata.
I più letti
Most Read Posts
- Lutto al Pronto soccorso di Mirandola, è morta la dottoressa Chiara Bulgarelli
- Giovane tecnico di Nonantola trovato morto in albergo ad Algeri
- Si schianta in moto contro un'auto, gravissimo 25enne a San Felice
- Tenevano aperto e servivano cibo e bevande nonostante i divieti, due locali chiusi e multati a Novi e a Carpi