Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola, fino a 1000 euro per la videosorveglianza per commercianti e artigiani

da | Gen 5, 2019 | Mirandola | 0 commenti

Un bando a favore delle attività commerciali e artigianali per finanziare la sostituzione di serrande e l’installazione di sistemi antintrusione. L’iniziativa è del Comune di Mirandola che intende in questo modo sostenere gli interventi attuati nei locali degli esercizi commerciali o artigianali di servizio, iniziati e conclusi nel corso del 2018. Lo rende noto un comunicato dell’Amministrazione.

Le spese effettuate, attestate dall’imponibile riportato sulle fatture, sono finanziabili anche al 100 per cento ma fino a un massimo di mille euro per ciascuna vetrina e fino a un massimo di due vetrine per esercizio commerciale o per locale dell’artigianato di servizio; oppure di mille euro per l’installazione di sistemi antintrusione e per i sistemi di videosorveglianza anche nei chioschi che esercitano l’attività su suolo pubblico dato in concessione.

Le spese dovranno essere documentate al Servizio interventi economici del Comune di Mirandola, presentando, entro il 31 marzo 2019, l’originale delle fatture intestate alla persona/impresa che ha richiesto il finanziamento e fornendo idonea documentazione che ne attesti il pagamento (originale quietanzato o originale con allegata la documentazione bancaria attestante l’avvenuto pagamento). Tutte le informazioni sono sul sito del Comune.

Condividi su: