Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Pirata della strada scappa dopo aver danneggiato due auto: preso

da | Gen 3, 2019 | In Primo Piano, Medolla | 0 commenti

MEDOLLA – Pirata della strada scappa dopo aver danneggiato due auto, ma sono bastate poche ore alla Municipale per individuarlo. E’ finito così nei guai un ragazzo di 20 anni, magherebino che vive in Francia che si trova i questi giorni in vacanza a Medolla da parenti.

La Vigilia di Capodanno era alla guida di una Golf e stava percorrendo via Roma quando, probabilmente per una distrazione, ha colpito una Opel Corsa e una Bmw che erano parcheggiate a bordo della strada. Incurante del danno, non ha lasciato i suoi riferimenti ed è scappato. In più, aveva portato la sua auto da un carrozziere per coprire i danni che aveva provocato alla Golf.

Alla scena però avevano assistito i proprietari della auto danneggiate, che si trovavavano all’interno di un negozio quando hanno sentito l’urto e sono usciti a vedere cosa accadeva. Hanno visto la Golf del 20enne scappare e hanno memorizzato parte del numero di targa. Con questi elementi la Polizia Municipale è risucita a individuare il mezzo de elevare le multe: 200 euro la sanzione e taglio di 6 punti della patente.

Condividi su: