Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Scontro a tre sulla Canaletto, tre feriti

da | Gen 11, 2019 | In Primo Piano, Mirandola, Medolla | 0 commenti

MEDOLLA. Lo scontro fra tre auto sulla Canaletto, avvenuto mercoledì sera, ha provocato tre feriti. Siamo sulla Statale di fonte alla Menù, è ora di punta. Attorno alle 18 una Audi Q5 tampona una Chevrolet Gpl che va fuori strada colpendo una Citroen.  La Chevrolet che cade nel fossato.

Ad avere la peggio la conducente della Citroen, una signora di 30 anni di Medolla che era in auto con la cugina di 16 anni. Le due donne sono state portate in ospedale per accertamenti, non sono in pericolo di vita. Ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari anche il conducente della Chevrolet, un uomo di 35 anni di Carpi. Illeso il guidatore della Q5, un 40enne di Modena.

Per permettere i rlievi e di liberare la strada, la Canaletto è stata chiusa fino alle 20.30, creando prevedibili disagi agli automobilisti. Sul posto la Polizia municipale Area Nord e i Vigili del fuoco di San Felice  per la messa in sicurezza del’auto a Gpl.

Un ferito c’è stato anche giovedì sera attorno alle 18, a Mirandola. Due auto hanno avuto n tamponamento all’incrocio tra via San Martino Carano e via Tagliate. Ferito lievemente uno dei conducenti.

Condividi su: