Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Bruno Fontana si candida sindaco a San Prospero

da | Feb 23, 2019 | In Primo Piano, San Prospero | 0 commenti

SAN PROSPERO SUL SECCHIA – Bruno Fontana si candida sindaco a San Prospero. Si tratta del noto poliziotto, originario di Roma e da sempre nel Modenese, che è in servizio presso la Questura di Modena e che per più di vent’anni ha guidato il sindacato di polizia Siulp. Cinquantanove anni, sposato e con due figli, figura stimata e apprezzata, ha deciso di correre alla amministrative di primavera, quando a San Prospero si ricandiderà l’attuale sindaco Sauro Borghi.

Fontana accoglie così le richieste di diversi cittadini. Si sta preparando una lista civica e il programma sarà stilato in un confronto con gli elettori.
Ecco il comunicato stampa con cui il poliziotto dà notizia della sua candidatura.

 

Dopo una attenta e ponderata riflessione ho deciso di dare la mia disponibilità a candidarmi per l’incarico di Sindaco nel Comune di San Prospero S/S in occasione delle prossime elezioni amministrative così come mi è stato richiesto da diversi miei concittadini.

 

Mi presenterò pertanto con una lista civica formata da cittadini, rappresentanti della società civile, del mondo del lavoro e delle professioni, che intendono confrontarsi con la comunità di San Prospero su un programma elettorale che verrà elaborato con i cittadini residenti in San Prospero e nelle frazioni interessati e che verranno coinvolti nelle prossime settimane attraverso incontri e momenti di ascolto.

 

Ho dato questa mia disponibilità dopo essermi in primis confrontato con la mia famiglia, consapevole che questa mia decisione, se la mia candidatura avrà successo, mi impegnerà a garantire una presenza quotidiana e costante in Comune per esercitare al meglio le delicate e importanti funzioni di Sindaco e che questo ruolo comporterà le mie immediate dimissioni da tutti gli incarichi professionali e istituzionali che tuttora rivesto.

 

Sono fortemente convinto che ogni incarico elettivo, ed in particolare quello di Sindaco di una comunità, debba essere svolto con il massimo impegno, la massima trasparenza e il massimo rispetto del bene pubblico ed avendo, come unico importante riferimento,  l’interesse dei cittadini, con i quali condividere quotidianamente i progetti dell’Amministrazione.

 

Ringrazio sin d’ora tutti quanti mi hanno in questi ultimi tempi sostenuto ed incitato ad accettare questa sfida in prima persona e assicuro che questa sarà affrontata con il massimo impegno e serietà confidando nella collaborazione di tutti quelli, e mi auguro saranno tanti, che vorranno aiutarmi a cambiare insieme in meglio la nostra realtà.

 

 

Condividi su: