Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Finale Emilia, ‘Dillo all’opposizione’: i gruppi consiliari di minoranza incontrano i cittadini

da | Feb 10, 2019 | Finale Emilia | 0 commenti

I gruppi consiliari di Sinistra Civica, Pd e Lista Civica per Finale Emilia promuovono quattro incontri pubblici nel capoluogo e nelle frazioni di Massa Finalese, Casoni e Casumaro per ascoltare i cittadini e raccogliere segnalazioni e proposte da portare all’attenzione del Consiglio comunale e della giunta Palazzi. Si comincia lunedì 11 febbraio a Casumaro.
“Il coinvolgimento della popolazione – spiega una nota dei gruppi – nella gestione quotidiana dei servizi e del territorio, come nelle grandi scelte strategiche che riguardano il futuro di una città, dovrebbero essere la guida di ogni scelta dell’Amministrazione. Invece, giunti a metà mandato, registriamo l’indisponibilità dalla giunta ad un reale dialogo con i cittadini e le loro forme associative”.
“La partecipazione – scrivono ancora – è un metodo di lavoro con cui vogliamo caratterizzare la nostra azione dai banchi dell’opposizione e invitiamo tutti i cittadini a portare il loro contributo e le loro idee agli incontri che abbiamo promosso”.
 

Condividi su: