Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Grande successo per i Rulli Frulli al Rotary Day

da | Feb 26, 2019 | Mirandola, Finale Emilia | 0 commenti

MIRANDOLA – Ritmo, energia e poesia hanno emozionato il pubblico presente al live show musicale della Banda Rulli e Frulli, sabato 23 febbraio presso l’Aula Magna Montalcini in una delle rare tappe a Mirandola del gruppo, che ora prosegue con un lungo tour su tutto il territorio nazionale.

I brani eseguiti, tratti da “Arcipelago”, “Il mare dalla Luna” e “Kraken” sono stati arricchiti dalle atmosfere fiabesche create dalle animazioni grafiche di Michele Bernardi.

In occasione del 60esimo anniversario della fondazione del Rotary di Mirandola e il 35esimo compleanno del Rotaract, i soci dei club hanno voluto mostrare il loro sostegno a questa encomiabile associazione organizzando  una raccolta fondi a favore della scuola di musica Fondazione “C. e G.  Andreoli”, di cui la Banda fa parte.

L’attuale presidente del Rotary club Mirandola Philippe Lejeune ha illustrato al pubblico le finalità e le attività del club che fa parte dei 35.000 club sparsi per il mondo. In linea con il motto del 1905  del suo fondatore, Paul Harris –  “Service above Self” –  il club ha sostenuto negli anni diversi progetti, enti, associazioni locali del distretto di Mirandola.

A condurre la serata Cecilia Bellini e Luca Silvestri che come gli altri giovani soci del Rotaract di Mirandola hanno attivamente contribuito alla buona riuscita della serata.

Condividi su: